La Magia Delle Candele (Italian Edition) by Raven Willow

La Magia Delle Candele (Italian Edition) by Raven Willow

autore:Raven Willow [Willow, Raven]
La lingua: ita
Format: azw3
editore: Babelcube Inc.
pubblicato: 2014-10-26T16:00:00+00:00


Autostima:

Questo incantesimo è buono per aumentare l'autostima in genere, o per tirarvi su se vi sentite giù. Vi serve:

Una candela argentata

Una candela rosa

Olio essenziale di limone per ungere la candela rosa, olio essenziale di rosmarino per la candela argentata

Luna nuova

Uno specchio

Due barattoli vuoti

Dodici pezzetti di carta e una penna

Mettetevi davanti allo specchio in modo da potervi vedere bene. Mettete un barattolo accanto alla candela rosa e uno accanto a quella argento. Mettete i pezzetti di carta dove potete prenderli facilmente. Create il cerchio e accendete la candela. Guardando nello specchio, cantate tre volte:

Io sono la Dea

Lei è in me

Siamo entrambe bellissime

Così è e così deve essere

Ora prendete la carta e una penna e scrivete su pezzi diversi di carta sei cose per cui non vi sentite sicure, o che non vi piacciono di voi stesse. Iniziate ogni frase con “io sono” o “io ho”. Piegateli e metteteli nel barattolo accanto alla candela argentata. Concentratevi sulla candela argentata e dite “scaccio questi pensieri” tre volte.

Sugli altri sei pezzi di carta scrivete qualcosa di cui andate fiere, o che vi piacciono di voi stesse. Piegateli e metteteli nel barattolo accanto alla candela rosa. Concentratevi sulla candela rosa e dite “do il benvenuto a questi pensieri” tre volte. Ringraziate la Dea con parole vostre e chiudete il cerchio.

Ogni notte per le successive sei notti, create il cerchio e accendete le candele. Prendete un pezzo di carta da ciascun barattolo, leggete il commento negativo, ma invece di “io sono” o “io ho” dite “io non sono” o “io non ho” tre volte mentre vi concentrate sulla candela argentata. Non vi concentrate sullo specchio mentre leggete. Quando avete finito, usate la fiamma della candela argentata per bruciate il pezzo di carta, dicendo ad alta voce “scaccio questo pensiero”

Prendete il commento positivo, e guardando nello specchio leggetelo ad alta voce tre volte, ogni volta più alto. Sentite veramente le parole. Concentratevi sulla fiamma della candela rosa e usatela per bruciare il pezzo di carta, dicendo ad alta voce “do il benvenuto a questo pensiero”. Passate un po' di tempo a meditare sulle parole positive, e quando siete pronte, ringraziate la Dea e chiudete il cerchio.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.